Come diventare soci
Per diventare soci dell’AUSE è necessario inviare al presidente una lettera di richiesta firmata in originale, corredata da curriculum vitae e da due lettere di presentazione di soci dell’Associazione.
La candidatura viene sottoposta all’approvazione del Direttivo.
Requisito principale richiesto è l’interesse e l’attività consolidati per gli studi europei in uno dei quattro settori (storico, giuridico, politico-sociale, economico) dell’Associazione.
Iscrizione di Enti ed Istituzioni a Soci Ordinari Pro-Tempore di AUSE
Possono essere ammessi, quali Soci Ordinari Pro-Tempore dell’AUSE: Enti ed Istituzioni attive nel campo dell’istruzione superiore o universitaria o loro Centri; Istituti di Ricerca pubblici o privati; Fondazioni ed Associazioni che svolgono attività didattica, di ricerca, divulgativa e di promozione culturale sui temi dell’integrazione ed unificazione europea in uno Stato Membro dell’Unione Europea.
La domanda deve essere inviata alla Presidenza dell’Associazione.
Regolamento per la partecipazione di Enti ed Istituzioni a soci ordinari pro-tempore di AUSE.
Rinnovo
La quota annuale dell’Associazione rimane invariata: 50 euro per i docenti e 25 euro per i dottorandi e i ricercatori non strutturati.
La somma può essere versata o direttamente alla segreteria, o tramite bonifico bancario sul conto corrente n. 3784 (intestato all’AUSE, Intesa SanPaolo – Sede di Pavia, IBAN IT75L0306911336100000003784).
Per confermare il rinnovo si prega di compilare il seguente modulo.